La musica nel 2017: febbraio (1 / 10)

La musica nel 2017: febbraio

Rockol ha selezionato per vol il meglio della musica del 2017. In questo articolo vi proponiamo le notizie musicali più importanti del mese di febbraio.

​PAOLO BONOLIS: "MUSIC", LA MUSICA IN TV, SANREMO. E SUI NOMI DEGLI AUTORI...

Si conclude questa sera l’esperienza di “Music”, il programma di Canale 5 che ha riportato Paolo Bonolis alla sua vecchia passione, la musica, dopo le esperienza di conduzione e direzione del Festival di Sanremo 2005 e 2009. 
Il programma, curato con Gianmarco Mazzi e Lucio Presta, scritto con Marco Salvati, Sergio Rubino, Federico Moccia per la regia di Roberto Cenci, ha scelto di raccontare la musica attraverso le “canzoni della vita” di chi le canzoni le scrive e le canta. A Bonolis abbiamo chiesto conto del programma, della mancanza di una citazione di autori, e di ricordare i suoi Sanremo

LEGGI QUA LA NOTIZIA COMPLETA 

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.