Milano Music Week, annunciate le date dell'edizione 2018. Capodanno in Duomo con Carboni e Fabri Fibra

Milano Music Week, annunciate le date dell'edizione 2018. Capodanno in Duomo con Carboni e Fabri Fibra

Si conclude oggi, 26 novemne la Milano Music Week: il comune annuncia già la volontà di ripetere la manifestazione l'anno prossimo. Queste le date: dal 19 al 25 novembre 2018. Contestualmente l'assessorato alla Cultura del capoluogo lombardo annuncia anche il concerto di Capodanno con Fabri Fibra e Luca Carboni, organizato insieme a F&P Group, in Piazza Duomo.
Ha dichiarato l’assessore alla Cultura Filippo Del Corno:

Non poteva che svolgersi qui, all’interno di questa prima edizione della Milano Music Week che si chiude oggi con grande successo, l’annuncio del cast del Concerto di Capodanno con due nomi importanti della musica italiana, Fabri Fibra e Luca Carboni – Ringrazio i promotori della MMW (SIAE, FIMI, AssoMusica, NUOVOIMAIE) e tutti coloro che hanno creduto in questo progetto a partire dal main content partner Linecheck, tutti gli operatori coinvolti, tutti i luoghi che hanno ospitato eventi e tutti gli artisti e i lavoratori della musica impegnati nel progetto.  Appuntamento quindi alla prossima edizione della MMW che si svolgerà dal 19 al 25 novembre 2018, ma prima grande festa con la musica italiana in piazza Duomo per accogliere insieme il nuovo anno”.

I numeri: 200 artisti, 70 location, 100 live, 57 djset, 16 talks, 112 panel, 120 partner. Spiega Luca De Gennaro, curatore della MMW.

E’ stata una settimana entusiasmante, concerti, incontri ed eventi pieni di gente anche nei giorni feriali e un weekend con un’offerta musicale al livello delle capitali internazionali. La città ha risposto con interesse e curiosità alle tante opportunità di vedere, ascoltare e conoscere nuova musica. Vanno ringraziati i più di duecento artisti provenienti da tutto il mondo che hanno partecipato alla Milano Music Week, e tutti gli operatori professionali della musica in città che hanno contribuito a far diventare Milano una vera Capitale della Musica nel mondo.

Dall'archivio di Rockol - Album italiani: le copertine più belle di sempre
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.