Linkin Park, il primo brano estratto dall'album dal vivo dell'ultimo tour con Chester Bennington è 'Crawling' - ASCOLTA

Linkin Park, il primo brano estratto dall'album dal vivo dell'ultimo tour con Chester Bennington è 'Crawling' - ASCOLTA

I Linkin Park hanno pubblicato oggi, venerdì 24 novembre, il primo brano estratto dall'album dal vivo dell'ultimo tour con Chester Bennington.

La scelta è ricaduta sulla versione dal vivo di "Crawling", canzone originariamente contenuta all'interno dell'album d'esordio del gruppo losangelino, "Hybrid theory", pubblicato nel 2001.

Il brano anticipa di qualche giorno l'uscita di "One more light: live", annunciato a sorpresa la scorsa settimana da Mike Shinoda, Brad Delson, Rob Bourdon e Joe Hahn. Il disco è stato registrato durante i concerti del tour in supporto all'ultimo album di inediti dei Linkin Park, "One more light", prima della tragica morte di Bennington, avvenuta lo scorso 20 luglio. I componenti del gruppo hanno dedicato l'album dal vivo proprio al compianto frontman: "Chester era estremamente appassionato, eccezionalmente generoso, sensibile, ottimista, divertito e gentile. Con la sua voce ha trasformato il dolore in catarsi e, autenticamente, in arte".

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.