Ok Go, guarda lo straordinario e innovativo video di "Obsession"

Ok Go, guarda lo straordinario e innovativo video di "Obsession"

Gli Ok Go hanno pubblicato un altro dei loro straordinari video per accompagnare “Obsession”, canzone inclusa nel loro ultimo album “Hungry ghosts” pubblicato nel 2014. La band statunitense per questa innovativa clip si avvale della collaborazione con la società cartacea Double A.

Dichiara la Double A: “E’ nuovo, unico e molto eccitante. La tecnica consente agli Ok Go di divertirsi sperimentando. La band ha trascorso due settimane in Giappone, dove è stato girato il video per aiutare a sviluppare e testare il sistema e per garantire che tutto avesse funzionato perfettamente. Hanno anche provato tutti i passi di danza per il video, dato che dovevano esibirsi di fronte a 567 stampanti e a numerose pile di carta.” Ci sono voluti cinque giorni per girare il filmato.

La band consiglia di guardare il video con qualità 1440pixel o 2160pixel per visualizzare correttamente l'immagine. Per quanto riguarda la quantità di carta utilizzata, gli Ok Go hanno fatto sapere che è stata riciclata e che una donazione è stata fatta a favore di Greenpeace.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.