Noel Gallagher racconta di quando incontrò Matthew McConaughey a un matrimonio e...

Noel Gallagher racconta di quando incontrò Matthew McConaughey a un matrimonio e...

Noel Gallagher è nel pieno del giro promozionale del suo nuovo album “Who built the moon?”. Intervistato da Radio X tra le altre cose, ha raccontato una storiella sul suo incontro con la star statunitense del cinema Matthew McConaughey al matrimonio di un comune conoscente.

Inizia così il racconto di Noel: “Eravamo in tour in Sudamerica con gli U2 ed eravamo a un matrimonio di un nostro buon amico che vive a Hollywood, a Beverly Hills per essere precisi. Siamo nell’atrio dell’hotel prima di andare al matrimonio. Io e Sara, non lo nego, ci facciamo un paio di drink.”

I drink danno il coraggio al musicista inglese di approcciare l’attore: “Lo vedo e gli dico, ‘Tu non mi conosci, ma io ti amo’. E lui, ‘Prima di tutto, voglio ringraziarti per essere venuto qui a diffondere la buona parola. In secondo luogo, facciamo sposare questa coppia e poi andiamo a fare qualcosa lontano da questo party’. E io, ‘Sai cosa, se mi accompagni, saremo amici per sempre.”

Noel incontra ancora Matthew al bar del ricevimento nuziale: “Lui mi vede al bar e mi dice. ‘Fratello mio, ti metti il cappello?’ e io rispondo, ‘No’. E lui mi dice, ‘Non puoi mettere un cappello, i tuoi pensieri sono troppo grandi per un cappello. E io, ‘E’ vero, è per questo che non metto il cappello.”

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.