Music First, per il Black Friday sconti su prodotti di catalogo e novità: i dettagli

Music First, per il Black Friday sconti su prodotti di catalogo e novità: i dettagli

Anche quest'anno per celebrare il black friday, la giornata che nella tradizione americana (ma da qualche anno a questa parte anche di quella europea) dà inizio alla stagione dello shopping natalizio, Music First - il grande store online musicale italiano - propone sconti fino al 40% sia su prodotti di catalogo che sulle novità.

Gli sconti saranno validi per tutto il weekend: la promozione partirà dalla mezzanotte di venerdì 24 e si concluderà alle 23.59 di domenica 26.
Tra le novità in preorder ci sono anche dischi in uscita venerdì 24 (come "Possibili scenari" di Cesare Cremonini) che nelle prossime settimane (come "Songs of experience" degli U2 o "Oh, vita!" di Jovanotti).
Tra i titoli recenti ci sono l'ultimo disco di Taylor Swift "Reputation", "Dediche e manie" di Biagio Antonacci, "Duets - Tutti cantano Cristina" di Cristina D'Avena, "Il mestiere della vita - Urban vs acoustic" di Tiziano Ferro, "Mania" di Riki, "Faccio un casino" di Coez, "Album" di Ghali e "Prisoner 709" di Caparezza.
Quanto ai vinili, invece, segnaliamo "Back to black" di Amy Winehouse, "The dark side of the moon" e "The wall" dei Pink Floyd, "Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band" dei Beatles e "Back in black" degli AC/DC.

Tutti i titoli in promozione sono elencati qui.

Dall'archivio di Rockol - 1991, l'ultimo anno d'oro del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.