Linkin Park: il video ufficiale del concerto in ricordo di Chester Bennington - GUARDA

Linkin Park: il video ufficiale del concerto in ricordo di Chester Bennington - GUARDA

I Linkin Park hanno pubblicato un video relativo al concerto che hanno tenuto lo scorso 27 ottobre all’Hollywood Bowl di Los Angeles, il primo senza Chester Bennington. Il live, dedicato al loro frontman che si è tolto la vita il 20 luglio, ha visto la partecipazione di molti colleghi, tra i quali: Jonathan Davis dei Korn, Oliver Sykes dei Bring Me The Horizon, M. Shadows e Synyster Gates degli Avenged Sevenfold, i System of a Down al completo tranne Serj Tankian e altri ancora.

Per onorare la memoria di Chester è stato creato il One More Light Fund a sostegno di Music for Relief, l’ente di beneficenza fondato dai Linkin Park che fornisce assistenza alle vittime delle catastrofi naturali e sensibilizza l’opinione pubblica sulle problematiche del riscaldamento globale. One More Light Fund raccoglie fondi anche per supportare famiglie e persone con problemi legati alla salute mentale. Se vuoi fare una donazione clicca qui.

Caricamento video in corso Link
https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/51pVR0RYEsewHqCVxBgaPD05Ui8=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/linkinparkhollywoodbowloctober2017poster.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.