Sia: guarda il video di "Santa's coming for us", c'è anche Fonzie!

Sia: guarda il video di "Santa's coming for us", c'è anche Fonzie!

È online il video di "Santa's Coming For Us”, il singolo di Sia contenuto in "Everyday is Christmas", il primo album a tema natalizio della sua carriera.
 Il video è interpretato da un affollato cast di protagonisti di serie televisive statunitensi: JB Smoove (“Curb Your Enthusiasm”) nei panni di Santa Claus, Dax Shepard (“Ghosted”) e Kristen Bell (“The Good Place”) in quelli dei genitori, Henry Winkler e Susan Lucci in quelli dei nonni, Caleb McLaughlin (“Stranger Things”), Sophia Lillis (“IT”) e  Wyatt Oleff (“I Guardiani della Galassia Vol. 2”) nei panni dei bambini.
Henry Winkler, come certamente tutti sapete, è l'indimenticato interprete del Fonzie della serie televisiva "Happy days".

"Everyday is Christmas" contiene canzoni originali e inedite scritte da Sia e Greg Kurstin e ha in copertina il volto di Maddie Ziegler, la giovanissima ballerina già protagonista dei video di "Chandelier" e "Elastic Heart".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.