I Sigur Ros annunciano l’uscita di materiale discografico inedito e condividono un nuovo brano – ASCOLTA

I Sigur Ros annunciano l’uscita di materiale discografico inedito e condividono un nuovo brano – ASCOLTA

Gli indie rocker islandesi Sigur Ros pubblicheranno una serie di vinili rari e mai realizzati prima in concomitanza con il loro primo festival di arte natalizia "Norður og Niður" in Islanda. Le pubblicazioni comprenderanno anche alcune registrazioni dei loro collaboratori.

Insieme a queste uscite, il frontman della band Jónsi, pubblicherà una sua personale compilation di musica elettronica dal nome “Frakkur, 2000-2004”. Questa compilation conterrà brani provenienti da diversi album inediti e sarà disponibile al festival in una tiratura limitata di 100 copie.

Qui di seguito un estratto di Frakkur, 2000-2004”:

Jónsi, il suo produttore di lunga data Alex Somers e il compositore Paul Corley si sono uniti per l’album intitolato “Liminal Remixes”, una raccolta di versioni ambient e inedite di alcuni classici dei Sigur Rós. In aggiunta a questo, l’EP “All Animals” di Jónsi e Somers, originariamente pubblicato nel 2009 come disco bonus insieme al loro album in collaborazione “Riceboy Sleeps”, è stato ristampato in vinile per la prima volta. Infine la band pubblicherà “Sigur Rós Route One”, un disco che raccoglierà i momenti salienti del loro evento estivo del 2016, "slow TV".

Il festival si svolgerà dal 27 al 30 dicembre presso la sala concerti e conferenze "Harpa" di Reykjavík.

  

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.