Little Steven: rinviati a data da definirsi i concerti di Padova e Roma. I dettagli per il rimborso

Little Steven: rinviati a data da definirsi i concerti di Padova e Roma. I dettagli per il rimborso

Il chitarrista della E Street Band  ha rinviato a data da definirsi durante il periodo estivo i concerti previsti per lunedì 11 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova e mercoledì 13 dicembre all’Atlantico di Roma. Il concerto di Milano rimane confermato.

Si legge nel comunicato stampa ufficiale: “Little Steven and the Disciples of Soul informano che la seconda parte del loro tour europeo dovrà concludersi prima del previsto a causa di un sopraggiunto impegno di Steven, al quale è stato offerto un pilot televisivo”

Ecco cosa dichiara il frontman Stevie Van Zandt:

Arriverò a Padova e Roma durante l’estate, ma questa è un’opportunità alla quale non posso rinunciare

Coloro che abbiano già acquistato i biglietti per le tappe di Padova e Roma sul circuito ufficiale Vivaticket possono scegliere se chiederne il rimborso entro e non oltre il 1° gennaio 2018, oppure potranno avere accesso al concerto di Milano (posto unico in piedi) semplicemente presentandosi in cassa con il biglietto fisico o con ricevuta di acquisto in caso di ritiro sul luogo dell’evento per i concerti di Padova e Roma.

Ricordiamo che i titoli di ingresso nominali per lo show Milano sono ancora disponibili esclusivamente sul circuito ufficiale Vivaticket (online e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali.

Per tutti e tre i concerti sarà possibile effettuare il cambio nominativo cliccando su http://www.vivaticket.it/ita/changeuser e seguendo le istruzioni; è possibile effettuare un solo cambio di nominativo per ogni biglietto e solo durante il periodo di tempo comunicato dall’Organizzatore, ovvero da lunedì 27 novembre a lunedì 4 dicembre. L’accesso al concerto potrà essere negato in assenza di un valido documento d’identità (carta d’identità, patente o passaporto).

Ecco di seguito i dettagli:

Martedì 5 Dicembre 2017 - CONFERMATO

Milano, Alcatraz – via Valtellina, 25

Inizio concerti h. 20:30

Posto unico in piedi: € 40,00 + prev.

Lunedì 11 Dicembre 2017 – RINVIATO

Padova, Gran Teatro Geox – via Tassinari, 1

Mercoledì 13 Dicembre 2017 – RINVIATO

Roma, Atlantico – viale dell’Oceano Atlantico, 271d

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.