Cedric Bixler-Zavala degli At The Drive-In: ‘una canzone del nostro ultimo album riguarda la violenza subita da mia moglie da parte di Danny Masterson’

Cedric Bixler-Zavala degli At The Drive-In: ‘una canzone del nostro ultimo album riguarda la violenza subita da mia moglie da parte di Danny Masterson’

Cedric Bixler-Zavala, (ultimo a destra nella foto) frontman della band di El Paso degli At The Drive-In, ha pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale un post dove dice che una delle recenti canzoni della band riguarda l’attore Danny Masterson, accusato di aver violentato la moglie del cantante.

Il brano in questione è “Incurably Innocent” contenuto nell’album “In•ter a•li•a", pubblicato lo scorso mese di maggio.

Qui di seguito il tweet:

Si legge:

Dovreste tornare indietro e rileggere il testo “privo di senso” di una delle canzoni dell’ultimo album degli At The Drive-In

Danny Masterson, noto per il ruolo di Steven Hyde nella sitcom statunitense “That ’70s Show” e per essere parte del cast della serie TV “The Ranch” trasmessa su Netflix, è accusato di aver stuprato 4 donne nei primi anni 2000.

Il marzo scorso il dipartimento di polizia di Los Angeles ha dichiarato di stare esaminando alcune delle rivendicazioni passate riguardanti le molestie sessuali attribuite a Masterson ma recentemente l'Huffington Post ha riferito che l'inchiesta contro l’attore statunitense si è “inspiegabilmente bloccata, nonostante il procuratore distrettuale della contea di Los Angeles avesse prove convincenti nel caso".

Masterson ha negato tutte le accuse di violenza sessuale.

Bixler-Zavala, che è sposato con l'attrice e modella Chrissie Carnell, ha recentemente condiviso un post su Twitter per confermare che sua moglie è una delle donne che accusano Masterson di stupro. Si legge nel tweet:

Mia moglie è una delle vittime dello stupro di Danny Masterson

Gli At The Drive-In torneranno in Italia per un concerto il 22 febbraio 2018 all'Alcatraz di Milano.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.