Giacomo Toni, 'Inchiodato a un bar' #NoFilter per Rockol - VIDEO

Giacomo Toni, 'Inchiodato a un bar' #NoFilter per Rockol - VIDEO

Giacomo Toni ha offerto a Rockol e ai suoi lettori una versione #NoFilter del brano "Inchiodato a un bar", traccia conclusiva del suo nuovo album "Nafta", uscito lo scorso 27 ottobre.

"Conclusione in piano e voce, solitaria e armonicamente semplicissima, dove il testo è centrale", ha spiegato l'artista a proposito del brano: "Qui mi metto a nudo io senza il filtro della creazione di un personaggio. E’ qui che parlo di noi, del nichilismo contemporaneo, del pericolo di una società rinchiusa in se stessa, a 'stare a guardare', a 'sedersi in fondo', con un rimando a qualcosa che è una speranza, qualcosa che potrebbe tornare, la ricerca di un 'universo migliore' che è ancora più profonda del 'mondo migliore' perché è interiore in quanto parladella condizione umana, dell’uomo all’interno dell’universo".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.