Manfredi, la sua '20143 Milano Navigli' in versione #NoFilter - GUARDA

Manfredi, la sua '20143 Milano Navigli' in versione #NoFilter - GUARDA

Si intitola "20143 Milano Navigli" il singolo d'esordio di Manfredi, nuova scommessa di Foolica, già dietro al successo dei Thegiornalisti e M+A. Classe 1998, vero nome Antonio Guadagno, il cantautore debutta con un brano prodotto da Matteo Cantaluppi (già produttore degli stessi Thegiornalisti, e degli Ex-Otago), registrato al Mono Studio di Milano e ispirato al compositore Angelo Badalamenti e da tutto il mondo di "Twin Peaks".

Manfredi ha girato per la nostra rubrica #NoFilter un video in cui suona la sua canzone in versione acustica e insieme al video ci ha mandato anche queste righe:

"Ho deciso di registrare questo video nella taverna di casa mia, qui dove suono e dove ho scritto la maggior parte delle mie canzoni.
Di solito nessuno ci scende ma qui giù, il che significa che sono libero di scrivere, di cantare e di suonare senza distrazioni. E’ una sorta di 'safe zone': posso camminare avanti e indietro, parlare tra me e me, passare dalle chitarre sul divano alla tastiera sul tavolo senza che nessuno mi veda. Quando, ad esempio, mi succede qualcosa di emozionante di cui sento di voler parlare, vengo qui, mi sdraio sul tappeto e inizio a buttare giù qualcosa. E’ come se questa taverna fosse la sala parto dove nasce la mia musica".

Dall'archivio di Rockol - Manfredi, la sua '20143 MIlano Navigli' in versione #NoFilter - GUARDA
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.