Scott McCaughey colpito da ictus: la raccolta fondi per le spese mediche ha raggiunto 82 mila dollari in un giorno

Scott McCaughey colpito da ictus: la raccolta fondi per le spese mediche ha raggiunto 82 mila dollari in un giorno

Scott McCaughey, leader dei Minus 5 e Young Fresh Fellows nonché musicista e turnista dei R.E.M. dal 1995 fino al loro scioglimento nel 2011, è stato colpito da ictus mentre si trovava in tour lo scorso 17 novembre.

Sua moglie, Mary Winzig, ha creato la pagina di raccolta fondi GoFundMe per farsi aiutare con i costi delle spese mediche ed eventuali spese future come quelle per la fisioterapia e il logopedista. Sulla pagina, sua moglie ha informato i fan che McCaughey ha avuto un grave ictus e sta ricevendo le cure in un ospedale di San Francisco. Ha aggiunto:

È ancora in terapia intensiva e la strada per il recupero sarà lunga e difficile, ma con il suo spirito inaffondabile (e con il tempo e il duro lavoro) sappiamo che si riprenderà e tornerà presto nella tua città

Nel primo giorno in cui la pagina di GoFundMe era attiva, i fan hanno raccolto quasi 82.000 dollari. In questo momento la raccolta si attesta a oltre 84.000 dollari, potete donare alla causa di McCaughey qui.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.