Pink: pubblicato il nuovo video di 'Beautiful Trauma' – GUARDA

Pink: pubblicato il nuovo video di 'Beautiful Trauma' – GUARDA

La cantante della Pennsylvania ha condiviso il nuovo video di “Beautiful Trauma”, brano presente nell’omonimo e settimo album, uscito lo scorso ottobre.

Il video è diretto da Nick Florez e RJ Durell e vede come protagonisti la bionda cantante insieme all’attore e ballerino statunitense Channing Tatum. I due interpretano i ruoli di una coppia sposata oramai in preda alla noia e alla routine del matrimonio; il rapporto però cambia quando i due interpreti lasciano spazio alla trasgressione e mettono da parte le consuetudini matrimoniali.

Guarda qui di seguito il video:

Il brano “What About Us” – sempre presente nel suo ultimo album “Beautiful Trauma”  - è stato scelto dall’UNICEF per essere cantato da bambini provenienti da 130 diversi paesi del mondo in occasione della "Giornata mondiale dei diritti dei bambini", che si è svolta ieri, lunedì 20 novembre.

Qui potete vedere il video: 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.