Beyoncé è la musicista più ricca del 2017 - CLASSIFICA

Beyoncé è la musicista più ricca del 2017 - CLASSIFICA

Beyoncè ha scalzato Taylor Swift dal trono. Stiamo parlando delle musiciste più pagate del 2017 e facciamo riferimento a una classifica resa nota dalla rivista statunitense di economia e finanza Forbes. La moglie di Jay-Z, nel periodo preso in esame per compilare l’elenco, che va dal giugno 2016 al giugno 2017, ha guadagnato 79 milioni di sterline considerando la vendita dei dischi e le esibizioni dal vivo.

La seconda posizione è occupata dalla star britannica Adele che ha goduto delle ingenti entrate del suo lungo tour mondiale. Taylor Swift è scivolata in terza posizione, ma c’è da credere che la ragazza della Pennsylvania il prossimo anno si possa riprendere la prima piazza visto che entrerà nel conto la recente uscita discografica “Reputation”.

A seguire la classifica delle dieci ‘paperone’ del music biz mondiale al femminile.

·  Beyoncé – £79 million

·  Adele – £52 million

·  Taylor Swift – £33 million

·  Celine Dion – £31 million

·  Jennifer Lopez – £28 million

·  Dolly Parton  – £27.9 milliom

·  Rihanna – £27 million

·  Britney Spears – £25 million

·  Katy Perry – £24 million

·  Barbra Streisand – £22 million

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.