Concerti, Nic Cester and the Milano Elettrica: tre date in Italia a febbraio

Concerti, Nic Cester and the Milano Elettrica: tre date in Italia a febbraio

Il frontman dei Jet presenterà dal vivo il proprio album di debutto solista, "Sugar Rush", con un mini-tour italiano nel corso del prossimo mese di febbraio: Nic Cester, accompagnato dai Milano Elettrica - band composta da Sergio Carnevale (Bluvertigo), Daniel Plentz (Selton), Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion), Roberto Dragonetti e Raffaele Scogna - sarà di scena il prossimo 15 febbraio al Monk di Roma, il 16 al Locomotiv Club di Bologna e il 18 al Santeria Social Club di Milano.

I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone.

Prodotto da Jim Abiss (Adele, Arctic Monkeys, Queens of the Stone Age), "Sugar rush" è stato registrato da Tommaso Colliva tra le Officine Meccaniche di Milano e gli Air Studios di George Martin a Londra insieme ai Calibro 35, il gruppo funk-jazz milanese composto da Massimo Martellotta, Enrico Gabrielli, Fabio Rondanini, Luca Cavina e dallo stesso Tommaso Colliva (che ha all'attivo collaborazioni con Muse, Afterhours e The Kolors). Oltre ai Calibro 35, in studio con Nic Cester è entrata anche un'altra band italiana, The Milano Elettrica (Cester ci collabora da un po': qui il video #NoFilter girato per Rockol), della quale fanno parte anche Sergio Carnevale (Bluvertigo), Daniel Plentz (Selton), Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion), Roberto Dragonetti e Raffaele Scogna.

Dall'archivio di Rockol - Rockol Awards 2018, il live di Nic Cester & The Milano Elettrica
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.