Noel Gallagher sui Radiohead: 'Non sono una party band, ma ho qualche loro canzone nel cellulare'

Noel Gallagher sui Radiohead: 'Non sono una party band, ma ho qualche loro canzone nel cellulare'

Noel Gallagher è tornato a parlare dei Radiohead dopo aver espresso già in passato giudizi non poco lusinghieri nei confronti della musica della band di "Creep" ("Se Thom Yorke facesse i suoi bisogni in una lampadina e poi la cominciasse a gonfiare, avrebbe un punteggio di 9 dalla rivista Mojo", aveva detto un paio di anni fa).

In un'intervista concessa al quotidiano irlandese Irish Independent l'ex Oasis si è confrontato con il giornalista sui Radiohead. Il giornalista gli ha chiesto se è vero che una volta ha detto che il suo gatto è più rock'n'roll dei Radiohead. Noel ha risposto:

Assolutamente. Boots è un demonio.

Poi gli ha chiesto se ha rivalutato un po' i Radiohead dopo averli visti sul palco del festival di Glastonbury. E Noel ha detto:

"Senti, hanno fatto alcune cose buone".

Ma c'è un "ma".
Il giornalista, infatti, quasi anticipando le parole di Noel, ha detto: "Ma non sono una party band".
E Gallagher ha aggiunto:

"No, e questa è la cosa che avrò sempre contro di loro. Mia moglie ha una reazione fisica, quando li ascolta. Del tipo: 'No, non ce la faccio. Quando comincia a cantare [Thom Yorke] non ce la faccio'. No, non sono una party band. Ma ho qualche loro canzone nel cellulare".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.