Sharon Jones & The Dap-Kings - la recensione di "Soul Of A Woman"

Sharon Jones è mancata lo scorso 18 dicembre a causa di un tumore al pancreas contro il quale ha lungo combattuto attraverso cadute e rinascite, peraltro ben documentate nel doc “Miss Sharon Jones” che è possibile vedere su Netflix. 

“Soul of a woman” è una raccolta di 11 canzoni di classic soul mescolato al funk e all'r&b registrate negli ultimi mesi di vita della cantante supportata come sempre dai fedeli e talentuosissimi compagni e amici Dap Kings.

“Soul of a woman” non è solo un disco bellissimo, ma è una nuova tappa del suo percorso fatto di classic soul e resilienza, battaglie razziali e funk, songwriting semplice ed efficace splendidamente suonato e magistralmente interpretato dalla cantante nata in Georgia e cresciuta a New York.

Leggi la recensione completa di "SOUL OF A WOMAN" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.