David Cassidy: peggiorano le condizioni di salute. TMZ: 'E' in fin di vita'

David Cassidy: peggiorano le condizioni di salute. TMZ: 'E' in fin di vita'

Pare che non ci siano più possibilità, per la già star della fortunata serie televisiva "La famiglia Partridge" da decenni sulle scene come cantante , di vedere migliorare il proprio quadro clinico: secondo TMZ, la testata che nella giornata di ieri per prima ha riferito del ricovero dell'artista, le condizioni di David Cassidy sarebbero ormai irreversibili. Affetto da una forma di demenza generativa, il sessantasettenne è stato preso in cura dallo staff medico di un ospedale della Florida in seguito al collasso di reni e fegato: se in un primo momento pareva che un trapianto epatico potesse contribuire a ridare a Cassidy un po' di speranza, il peggioramento delle sue condizioni registrato nelle ultime ore ha tolto l'intervento chirurgico dall'elenco delle opzioni praticabili.

"Non c'è la possibilità di effettuare un trapianto, sarebbe inutile", ha riferito una fonte a TMZ, secondo la quale la famiglia di Cassidy - che al momento si troverebbe intubato, in terapia intensiva - sarebbe già stata richiamata dai medici presso la struttura sanitaria in previsione di un ulteriore - e definitivo - aggravarsi della situazione.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.