Rita Ora, ospite in incognito a The Voice in Germania. I giudici non la riconoscono e le dicono: 'Sei quasi uguale a quella vera' - VIDEO

Rita Ora, ospite in incognito a The Voice in Germania. I giudici non la riconoscono e le dicono: 'Sei quasi uguale a quella vera' - VIDEO

La cantante britannica di origini kosovare è stata protagonista di un buffo siparietto all'edizione tedesca del talent show musicale The Voice: Rita Ora si è presentata negli studi televisivi del programma per promuovere dal vivo il suo ultimo singolo, "Your Song", senza però venire annunciata ufficialmente, nemmeno ai giudici, che - rivolti con le spalle al palco, come da prassi - la credevano una concorrente "ordinaria".

Il brano - celebre in Italia anche per essere stato utilizzato in uno spot di una nota casa produttrice di intimo, del quale è protagonita la stessa cantante - in Germania non è esattamente sconosciuto, essendo riuscito a conquistare un onorevole piazzamente in tredicesima posizione nelle classifiche locali: nonostante tutto, i giudici sono caduti nel tranello.

"Sei molto simile a quella vera", dice un giudice, quasi complimentandosi: "Chi sei?". La Ora risponde: "Sono una ventiseienne londinese aspirante cantante, mi chiamo Rita". "Ci stai prendendo in giro", è stata la reazione tra i divertito e l'imbarazzato dei giudici: "Sei una sosia?". "No, sono proprio io", ha rassicurato la giuria Rita. 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.