Florida, David Cassidy ricoverato in condizioni critiche

Florida, David Cassidy ricoverato in condizioni critiche

David Cassidy, 67 anni, cantante e attore figlio di Jack Cassidy ed Evelyn Ward noto al pubblico generalista per aver fatto parte del cast - nei panni di Keith - della fortunata serie televisiva "La famiglia Partridge", è stato ricoverato in condizioni critiche in un ospedale della Florida: l'indiscrezione è riferita da TMZ, secondo la quale le condizioni dell'artista - titolare di una vasta discografia sia come solista che con la Partridge Family, per un totale di quasi una trentina di uscite tra lavori in studio, pubblicazioni dal vivo, compilation e raccolte - sarebbero sensibilmente peggiorate nelle ultime ore.

Posto in un primo momento in stato di coma indotto dai medici, l'artista sarebbe tornato cosciente, benché un cedimento degli organi interni - reni e fegato, stando a quanto fatto trapelare dalla testata americana - abbiano peggiorato drasticamente il quadro clinico, tanto da rendere indispensabile un trapianto epatico, che però - date le condizioni del paziente - non è detto che possa essere effettuato.

Lo scorso 20 febbraio l'artista annunciò ufficialmente di essere affetto da una forma degenerativa di demenza, e di volersi ritirare definitivamente da qualsiasi attività pubblica.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.