'Stranger Things': Finn Wolfhard sta registrando un EP coi Calpurnia

'Stranger Things': Finn Wolfhard sta registrando un EP coi Calpurnia

Finn Wolfhard, il Mike Wheeler di "Stranger Things" (nella foto, il secondo da sinistra) visto di recente su grande schermo nell'adattamente cinematografico di "It" di Stephen King curato da Andrés Muschietti, sta registrando l'EP che segnerà il debutto discografico della sua band, i Calpurnia: alle session di registrazioni sta prendendo parte in veste di produttore Cadien Lake, cantante della indie rock band di Chicago dei Twin Peaks.

Il gruppo è stato messo sotto contratto dall'etichetta canadese Royal Mountain Records, già "casa" di - tra gli altri - Mac DeMarco: al momento, tuttavia, non sono stati diffusi ufficialmente dettagli relativi alle tempistiche della pubblicazione.

"E' bello essere supportati da un team così valido come quello della Royal Mountain Records", ha fatto sapere, per mezzo di una nota, Wolfhard: "Li amo tutti. E sono molto eccitato dal registrare con Cadien dei Twin Peaks, che non solo è il cantante della mia band preferita che ha scritto la mia canzone preferita ["Wanted You", della quale i Calpurnia hanno già registrato una cover, ndr], ma è anche una bellissima persona. Grazie a tutti per averci sostenuti, per noi vuol dire tutto".

Music Biz Cafe, parla Francesca Trainini (PMI, Impala)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.