NEWS   |   Pop/Rock / 18/11/2017

'Stranger Things': Finn Wolfhard sta registrando un EP coi Calpurnia

'Stranger Things': Finn Wolfhard sta registrando un EP coi Calpurnia

Finn Wolfhard, il Mike Wheeler di "Stranger Things" (nella foto, il secondo da sinistra) visto di recente su grande schermo nell'adattamente cinematografico di "It" di Stephen King curato da Andrés Muschietti, sta registrando l'EP che segnerà il debutto discografico della sua band, i Calpurnia: alle session di registrazioni sta prendendo parte in veste di produttore Cadien Lake, cantante della indie rock band di Chicago dei Twin Peaks.

Il gruppo è stato messo sotto contratto dall'etichetta canadese Royal Mountain Records, già "casa" di - tra gli altri - Mac DeMarco: al momento, tuttavia, non sono stati diffusi ufficialmente dettagli relativi alle tempistiche della pubblicazione.

"E' bello essere supportati da un team così valido come quello della Royal Mountain Records", ha fatto sapere, per mezzo di una nota, Wolfhard: "Li amo tutti. E sono molto eccitato dal registrare con Cadien dei Twin Peaks, che non solo è il cantante della mia band preferita che ha scritto la mia canzone preferita ["Wanted You", della quale i Calpurnia hanno già registrato una cover, ndr], ma è anche una bellissima persona. Grazie a tutti per averci sostenuti, per noi vuol dire tutto".