Gene Simmons: il leader dei Kiss bandito a vita dal canale televisivo Fox News

Gene Simmons: il leader dei Kiss bandito a vita dal canale televisivo Fox News

Il linguacciuto frontman dei Kiss Gene Simmons è stato bandito a vita dal canale Fox News dopo aver mostrato la pancia e aver battuto il suo nuovo libro sulla testa di alcune persone dello staff dicendo che suonava a vuoto.

Il leader dei Kiss era ospite nella trasmissione “Fox & Friends” per presentare il suo nuovo libro “On Power: My Journey Through the Corridors of Power and How You Can Get More Power”. Secondo una fonte interna di Fox News contattata dal Daily Beast Simmons, dopo aver lasciato il set, ha fatto irruzione in una riunione del personale gridando: “Ehi, pollastrelle, fatemi causa!”, riferendosi alla questione delle molestie sessuali e alzando la maglietta.

Sempre secondo la fonte di Fox News, Simmons ha poi iniziato a fare battute sulla presunta pedofilia di Michael Jackson, ha colpito due dipendenti in testa con il suo libro e ha fatto commenti irridenti sulla loro scarsa intelligenza.

Durante il programma gli è stato chiesto di esprimere le sue opinioni riguardo al caso di Harvey Weinstein; così ha risposto il musicista:

Ok, sono un uomo potente e attraente e quello che sto per dire è tremendamente serio: gli uomini sono degli idioti. Dal momento in cui siamo giovani abbiamo il testosterone. Non lo sto né giustificando né difendendo

Recentemente Gene Simmons ha annunciato l’uscita di “The Gene Simmons vault experience”. Un imponente box del peso di oltre 17 chilogrammi composto da dieci CD con oltre 150 brani inediti, un libro fotografico con copertina in pelle, una medaglione di grosse dimensioni “In Gene we trust”, una grossa sorpresa e altro ancora.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.