I Dead & Company suonano ‘Jack Straw’ al Colbert Show – VIDEO

I Dead & Company suonano ‘Jack Straw’ al Colbert Show – VIDEO

I Dead & Company sono un progetto composto dai superstiti dei Grateful Dead Bob Weir (chitarra), Mickey Hart (batteria) e Bill Kreutzmann (batteria), con in aggiunta Oteil Burbridge al basso, Jeff Chimenti alle tastiere e nientemeno che John Mayer alla chitarra.

Il gruppo si è esibito nel programma televisivo “The Late Show with Stephen Colbert” suonando “Jack Straw”, canzone presente nell’album della storica band americana, “Europe '72” del 1972. L’esibizione è la prima di una “residency” di due notti nello show di Stephen Colbert.

Qui di seguito potete vedere il video:

Caricamento video in corso Link
A inizio di quest’anno, in occasione dei 40 anni del leggendario concerto che i Grateful Dead tennero presso la Cornell University l'8 maggio del 1977, è uscito un box commemorativo di ben 11 dischi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.