Sharon Jones & The Dap-Kings: pubblicato l'album postumo "Soul of a woman" - ASCOLTA/COPERTINA/TRACKLIST

Sharon Jones & The Dap-Kings: pubblicato l'album postumo "Soul of a woman" - ASCOLTA/COPERTINA/TRACKLIST

Esce “Soul of a woman”, l’album postumo di Sharon Jones & the Dap-Kings. Il disco pubblicato dalla Daptone Records giunge a un anno dalla morte a causa di un tumore al pancreas a 60 anni della musicista originaria dello stato della Georgia e a quasi quattro anni dalla precedente pubblicazione “Give the people what they want”.

Il bassista dei Dap-Kings, Bosco Mann, ha dichiarato in un comunicato stampa che l’album mostra due parti di Sharon: “La prima parte è il suo lato più ruvido dal vivo, mentre la seconda parte è quello più lunatico”.

Tracklist:
01. Matter of Time
02. Sail On
03. Just Give Me Your Time
04. Come and Be a Winner
05. Rumors
06. Pass Me By
07. Searching for a New Day
08. These Tears (No Longer for You)
09. When I Saw Your Face
10. Girl! (You Got to Forgive Him)
11. Call on God

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/D9cJpnS9syHYdJ3Vw-7ScEUxY84=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/sharon-jones-soul-of-a-woman.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.