Concerti, Negrita: esce il singolo "Adios paranoia". Ad aprile i live

Concerti, Negrita: esce il singolo "Adios paranoia". Ad aprile i live

Entra in rotazione radiofonica “Adios paranoia” il nuovo singolo dei Negrita che anticipa l’uscita dell’album prevista per l’inizio del 2018. La canzone è stata scritta dai Negrita e prodotta da Fabrizio Barbacci.

Così la band aretina presenta il brano: “Quando entri in una band, sottoscrivi delle regole non dette che saranno l’ABC del tuo futuro. Le regole variano da band a band. Nei Negrita vige da sempre la regola dei 3\3. Un terzo attitudine, un altro contenuti e l’ultimo, se non il primo, è il sound. Cos’è una band senza un suo sound? Poco o niente. Noi giochiamo da sempre col nostro sound. Lo stropicciamo, lo arricchiamo e lo rinnoviamo. “Adios paranoia” non sfugge a questo trattamento. L’abbiamo composta in California, a due passi dal Messico. Parla di quei giorni e del carico di problemi e paranoie che ci siamo portati dietro lasciando l’Italia. Ma è nel sound che si concentra maggiormente il cambiamento. Via la paranoia, ma soprattutto via i vecchi concetti di composizione e arrangiamento. Nel videoclip ci siamo divertiti a girare fra cielo e sabbia, mete e miraggi, fuga ed esplorazione. Torniamo rinnovati, contemporanei e con la voglia di spaccare il domani. È la nostra ricetta per non invecchiare mai.”

Il prossimo anno i Negrita presenteranno il nuovo album dal vivo. Questi i concerti sino ad ora annunciati: 10 aprile alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo), il 12 aprile al Palalottomatica di Roma e il 14 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Mi).

I biglietti per i live sono disponibili per gli iscritti al Fan Club a partire dalle ore 10.00 di lunedì 20 novembre. Sul circuito Ticketone sono disponibili a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 22 novembre.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.