Torna The Leading Guy con il nuovo singolo "Times" - VIDEO #NOFILTER

Torna The Leading Guy con il nuovo singolo "Times" - VIDEO #NOFILTER

Dopo l'esordio con "Memorandum" nel 2015 torna The Leading Guy, cantautore italiano nonostante il nome d'arte (derivato da una canzone di Micah P. Hinson". Il nuovo singolo si intitola "Times", è stato prodotto e registrato da Taketo Gohara e vede la collaborazione di Alessandro "Asso" Stefana alle chitarre, Filippo Pedol al contabbasso, Mauro Ottolini alla tromba e Sebastiano De Gennaro alla batteria e percussioni. Per l'occasione ci ha regalato questa bella versione senza filtri del brano, che racconta così:

 
Il video è stato realizzato dall'amico filmmaker Damiano Tommasi in una take "buona la prima". Ho camminato nel bosco che confina con la mia casa, il luogo dove vado a camminare quando voglio rimanere solo. Ho cercato di utilizzare un posto che vivo quotidianamente per rimanere in linea con lo spirito del format #NoFilter. 
Quando non viaggio questo è uno dei luoghi in cui vivo e in cui nascono le mie canzoni, mi sembrava la scelta migliore per ritornare dopo tanto tempo con un nuovo brano. 
In "Times" esprimo la paura per la velocità del tempo e dei nostri tempi, solo la natura mi fa percepire la lentezza, ed è anche per questo che ho scelto questo luogo. Buona visione e buon ascolto a tutti! 

Ecco la versione originale del brano:

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.