Noel Gallagher: esce ‘It’s a Beautiful World’, la terza anticipazione di ‘Who Built The Moon?’

È “It’s a Beautiful World” la nuova anticipazione di Noel Gallagher e dei suoi High Flying Birds parte del loro album “Who Built The Moon?”, atteso per il prossimo 24 novembre.
Nel brano si sente un annuncio, parlato, fatto dalla cantante francese della band Le Volume Courbe Charlotte Marionneau, la stessa che durante una performance dei giorni scorsi del maggiore dei fratelli Gallagher a “Later… With Jools Holland” “suonava” un paio di forbici, scatenando l’ironia di Liam Gallagher, e non solo.
Secondo quanto ha raccontato l’ex Oasis autore del brano, la cantante francese avrebbe in un primo momento improvvisato una “lista della fine del mondo”, che però a Noel non è piaciuta per nulla, spingendolo a riscrivere lui stesso il testo da affidare alla Marionneau.
Fino a questo momento, i brani di “Who Built The Moon” ufficialmente diffusi sono stati “Holy Mountain”, prima, e “Fort Knox”, poi, influenzata da Kanye West, come lo stesso Gallagher ha dichiarato.
È di ieri l’ultima frecciata rivolta al fratello Liam: Noel ha detto che non suonerà mai più con gli Oasis perché sente che suo fratello Liam “ha legittimato” l’odio online verso la sua famiglia.