Noel Gallagher: esce ‘It’s a Beautiful World’, la terza anticipazione di ‘Who Built The Moon?’

Noel Gallagher: esce ‘It’s a Beautiful World’, la terza anticipazione di ‘Who Built The Moon?’

È “It’s a Beautiful World” la nuova anticipazione di Noel Gallagher e dei suoi High Flying Birds parte del loro album “Who Built The Moon?”, atteso per il prossimo 24 novembre.

Nel brano si sente un annuncio, parlato, fatto dalla cantante francese della band Le Volume Courbe Charlotte Marionneau, la stessa che durante una performance dei giorni scorsi del maggiore dei fratelli Gallagher a “Later… With Jools Holland” “suonava” un paio di forbici, scatenando l’ironia di Liam Gallagher, e non solo.

Secondo quanto ha raccontato l’ex Oasis autore del brano, la cantante francese avrebbe in un primo momento improvvisato una “lista della fine del mondo”, che però a Noel non è piaciuta per nulla, spingendolo a riscrivere lui stesso il testo da affidare alla Marionneau.

Caricamento video in corso Link

Fino a questo momento, i brani di “Who Built The Moon” ufficialmente diffusi sono stati “Holy Mountain”, prima, e “Fort Knox”, poi, influenzata da Kanye West, come lo stesso Gallagher ha dichiarato.

È di ieri l’ultima frecciata rivolta al fratello Liam: Noel ha detto che non suonerà mai più con gli Oasis perché sente che suo fratello Liam “ha legittimato” l’odio online verso la sua famiglia.

Dall'archivio di Rockol - "Hi, I'm Liam" - il saluto di Noel
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.