U2: ascolta ‘American Soul’ (feat Kendrick Lamar) dal nuovo album ‘Songs of Experience’

U2: ascolta ‘American Soul’ (feat Kendrick Lamar) dal nuovo album ‘Songs of Experience’

La band di Bono Vox ha condiviso oggi il brano “American Soul”, nuova anticipazione di “Songs of Experience”, quattordicesimo album del gruppo in uscita il prossimo primo dicembre. Il pezzo è ancora una volta in featuring con il rapper Kendrick Lamar, che torna a collaborare con gli U2 dopo l’esperienza di “Get Out of Your Own Way”, inclusa anch’essa nell’ultima fatica della band irlandese.

“American Soul” è una versione alternativa della canzone “XXX” - in cui già gli U2 erano coinvolti - presente nel quarto album in studio di Lamar, “DAMN”.

Il gruppo ha ricevuto, lo scorso 12 novembre, il Global Icon Award durante la cerimonia degli EMA 2017. In vista dell’assegnazione, Bono e compagni hanno suonato il giorno precedente a Trafalgar Square, Londra, nell’ambito di un concerto gratuito che hanno organizzato per l’occasione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.