Phil Selway dei Radiohead suona un classico dei Beatles insieme a Ringo Starr - VIDEO

Phil Selway dei Radiohead suona un classico dei Beatles insieme a Ringo Starr - VIDEO

Phil Selway, batterista dei Radiohead, si è unito alla All Starr Band di Ringo Starr per suonare "With a Little Help From My Friends", storica canzone dei Beatles, durante il concerto svoltosi mercoledì scorso al Beacon Theater di New York City.

Nel video si vede Phil Selway duettare perfettamente con Gregg Bissonette, batterista della All Starr Band. Come chiusura del brano Ringo Starr intona "Give Peace a Chance", brano del 1969 della Plastic Ono Band, gruppo formato da John Lennon e Yoko Ono.

Ringo Starr ha pubblicato lo scorso 15 settembre il suo diciannovesimo album intitolato "Give more love", qui potete leggere la recensione di Rockol.

Le canzoni del gruppo di Phil Selway, i Radiohead, comprese alcune versioni rare, potranno essere suonate e cantate grazie all’arrivo del canzoniere ufficiale della band, con i testi e gli accordi di oltre 160 brani, che includono rarità e lati B.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.