Pink, per il ‘World Children's Day’ la sua ‘What About Us’ sarà cantata da bambini di 130 diverse nazioni

 Pink, per il ‘World Children's Day’ la sua ‘What About Us’ sarà cantata da bambini di 130 diverse nazioni

In occasione della Giornata mondiale dei diritti dei bambini, che cadrà il prossimo 20 novembre, l’UNICEF ha scelto una canzone di Pink per portare l’attenzione sulle ripetute violazioni che ogni anno si verificano ai danni del mondo dell’infanzia. Il brano è “What About Us” - dal suo settimo album “Beautiful Trauma” - e sarà reinterpretato, in un video, da bambini provenienti da 130 diversi paesi del mondo.

Le scuole e le famiglie hanno ancora la possibilità di mandare un video dell’interpretazione che, nel caso venisse selezionata, sarà inserita nel video finale, la cui diffusione è prevista per il mese prossimo.

Sull’evento, la cantante della Pennsylvania ha dichiarato:

Per questa Giornata mondiale dei diritti dei bambini faccio squadra con l’UNICEF per ricordare al mondo che la voce dei bambini e dei giovani conta e che i loro punti di vista devono essere inclusi nelle decisioni che daranno forma al loro futuro.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.