Drake ferma il concerto per interrompere le molestie di un ragazzo tra il pubblico - VIDEO

Drake ferma il concerto per interrompere le molestie di un ragazzo tra il pubblico - VIDEO

Quale è il tema più caldo dell’ultimo mese? Sì, avete indovinato: le molestie sessuali. Accade quindi che Drake si stia esibendo al Marquee, un nightclub di Sydney, e nel bel mezzo della sua “Know yourself” noti il comportamento non proprio galante di una persona tra il pubblico.

Il musicista canadese allora si interrompe e rivolto a quel ragazzo dice: “Ehi, ferma quella merda. Se non la smetti di molestare le ragazze vengo là e ti rompo il culo.” I presenti hanno immediatamente fatto partire un applauso, così Drake ha ripetuto il suo ammonimento: “Se non smetti di palpare le ragazze, vengo lì e ti prendo a calci in culo”. Lo puoi vedere qui sotto.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.