Stone Temple Pilots: il nuovo cantante Jeff Gutt è un ex di X Factor. VIDEO

Stone Temple Pilots: il nuovo cantante Jeff Gutt è un ex di X Factor. VIDEO

Dopo aver sottoposto a provino centinaia di cantanti, gli Stone Temple Pilots hanno finalmente trovato un nuovo cantante. Il frontman della band, che dagli inizi al 2013 era stato Scott Weiland, era stato rimpiazzato per due anni da Chester Bennington (fra il 2013 e il 2015). Gli Stone Temple Pilots sono rimasti inattivi fin dalla tragica scomparsa di Weiland, avvenuta nel dicembre del 2015.

Il selezionato si chiama Jeff Gutt, è un ex concorrente di X Factor, ed è stato formalmente assunto a maggio scorso, ma l'annuncio è stato dato solo ora; da allora ha passato parecchi mesi provando e scrivendo canzoni con Dean DeLeo, Robert DeLeo, and Eric Kretz. Il primo singolo degli Stone Temple Pilots con Gutt alla voce uscirà a fine settimana e s'intitolerà "Meadow".

Qui sotto, alcune esibizioni di Jeff Gutt: qui in "Plush" degli Stone Temple Pilots

qui a X Factor in "Creep" dei Radiohead

qui in concerto con "Sweet child o'mine" dei Guns N'Roses

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.