Harry Styles torna a 'X Factor' - VIDEO

Harry Styles torna a 'X Factor' - VIDEO

Harry Styles torna a "X Factor".

Lo scorso sabato, il cantante è stato ospite dell'edizione britannica del talent show che nel 2010 lanciò la boy band della quale Styles faceva parte, gli One Direction.

Nel 2010 i cinque ragazzi si presentarono separatamente ai provini per la settima edizione di "X Factor": anche se superarono le prime fasi di selezione, non riuscirono a ritagliarsi un posto nella rosa dei concorrenti del talent.

Fu di Simon Cowell, discografico e ideatore del format, l'idea di unire Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik in una band: gli One Direction, appunto. Al gruppo fu concesso di partecipare alla fase finale dei provini: la categoria dei gruppi, quell'anno, era capitanata proprio da Simon Cowell, che riuscì a portare gli One Direction fino alla finale.

La boy band si classificò al terzo posto, dietro alla seconda classificata Rebecca Ferguson e dietro al vincitore Matt Cardle: anche se non vinsero, gli One Direction risultarono essere i vincitori morali della settima edizione di "X Factor" e negli anni successivi sarebbero riusciti a costruirsi una carriera discografica di successo.

Sul palco di "X Factor", lo scorso sabato, Harry Styles si è presentato ovviamente da solo, senza i suoi (ex) compagni di band: il cantante, che all'inizio dell'anno ha debuttato come solista con l'eponimo album in studio, ha cantato l'ultimo singolo estratto dal disco, "Kiwi". E ad ascoltarlo, in prima fila, c'era proprio Simon Cowell, che alla fine dell'esibizione si è alzato in piedi (insieme agli altri giudici).

Guarda il video dell'esibizione di Harry Styles a "X Factor":

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.