Blue Man Group, la prima settimana italiana del trio di omini blu: l'omaggio a Modugno, lo sketch e una promozione - VIDEO

Blue Man Group, la prima settimana italiana del trio di omini blu: l'omaggio a Modugno, lo sketch e una promozione - VIDEO

Nella scaletta degli spettacoli italiani del Blue Man Group c'è anche un piccolo omaggio al nostro Paese e a una delle canzoni simbolo della musica italiana, "Nel blu dipinto di blu" di Domenico Modugno e Franco Migliacci.

Lo scorso 8 novembre il Teatro degli Arcimboldi di Milano ha ospitato il debutto italiano dello spettacolo che i tre artisti dalla pelle blu, negli ultimi anni, hanno portato in giro per il mondo (esibendosi di fronte a oltre 35 milioni di persone): la prima settimana di spettacoli ospitati dal teatro milanese è stata un successo e ha suscitato l'attenzione e la curiosità del pubblico italiano intorno al progetto Blue Man Group.

Il trio formato da Barney Felix Haas, Thom Rackett e Joe Woolmer ha deciso di omaggiare ogni sera il pubblico italiano eseguendo dal vivo una sua versione di "Nel blu dipinto di blu". E, per gli appassionati di rock, una chicca: il tributo ai White Stripes e alla loro "Seven nation army".

Durante gli spettacoli il Blue Man Group non manca di coinvolgere il pubblico: guardate, ad esempio, cosa hanno fatto insieme a questa spettatrice...

Il Teatro degli Arcimboldi continuerà a ospitare le performance del Blue Man Group fino al prossimo 19 novembre. È attiva una speciale promozione per chiunque abbia già assistito allo spettacolo. Scrivendo a info@showbees.it e allegando l'immagine del biglietto o la vecchia ricevuta di acquisto, si potrà rivedere lo show gratuitamente se accompagnato da due persone: i due accompagnatori avranno diritto a una riduzione del 20% applicata sui settori di platea bassa gold, platea bassa e platea alta. La promozione è valida fino a venerdì 17 novembre e fino a esaurimento posti disponibili.

Dal 22 novembre, poi, lo spettacolo si sposterà al Teatro Politeama Rossetti di Trieste.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.