Tommy Emmanuel: con Amanda Shires una cover di ‘Borderline’ di Madonna - ASCOLTA

Tommy Emmanuel: con Amanda Shires una cover di ‘Borderline’ di Madonna - ASCOLTA

Il virtuoso della chitarra australiano aveva annunciato che all’inizio del prossimo anno avremmo potuto mettere le mani sulla sua ultima fatica discografica, “Accomplice One”. L’album, in arrivo, di Tommy Emmanuel abbraccia le collaborazioni di diversi artisti country, come la cantautrice Amanda Shires. Con lei, Emmanuel ha riproposto il brano “Borderline” di Madonna, che il chitarrista ha condiviso attraverso un video.

A proposito della scelta, si è espresso così:

Mentre eravamo in tour attraverso l’Europa e la Scandinavia suonavamo questa canzone durante gli show e riceveva sempre una grande risposta da parte del pubblico.

Aggiungendo poi, a proposito della sua collaboratrice:

Amanda Shires è conosciuta per il suo swing del west e per il suo stile americano, ma era abbastanza avventurosa da fare un tentativo con questa canzone. Ha centrato il punto.

Tra gli altri brani del disco, proposti in nuova veste e con un fitto schieramento di interpreti, ci saranno per "Deep River Blues" Jason Isbell, per "Looking Forward to the Past" Rodney Crowell e per "Purple Haze" Jerry Douglas.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.