Emis Killa sulla disfatta degli Azzurri: ‘Meno male che la canzone per i mondiali me la son giocata 3 anni fa’

Emis Killa sulla disfatta degli Azzurri: ‘Meno male che la canzone per i mondiali me la son giocata 3 anni fa’

Dopo la disfatta dell’Italia di ieri sera nella partita, contro la Svezia, per le qualificazioni, che ha comportato l’esclusione del Belpaese dai Mondiali 2018, il rapper Emis Killa ha fatto ironia sui social con un tweet amaro:

Lo sputarime di Vimercate fa riferimento al brano "Maracanã" del 2014 - incluso nel suo terzo album in studio “Mercurio” - che all'epoca era stato scelto da Sky Sport come sigla dei campionati mondiali di calcio Rio 2014. Il video del pezzo è stato girato proprio tra le favelas di Rio de Janeiro, con ricchi riferimenti al mondo del calcio.

Per chi lo volesse rivedere (senza rimpianti...), eccolo qui:

Scheda artista Tour&Concerti Testi
8 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.