Marilyn Manson, in Rete il video (con Johnny Depp e un finale quasi hard) di 'KILL4ME' - GUARDA

Marilyn Manson, in Rete il video (con Johnny Depp e un finale quasi hard) di 'KILL4ME' - GUARDA

Non proprio scene di sesso esplicito, ma qualcosa che ci va molto vicino: farà presumibilmente parlare il nuovo video del Reverendo, ancora una volta realizzato - dopo quello di "SAY10" - con l'amico attore e rocker Johnny Depp nelle vesti di protagonista.

Caricamento video in corso Link

Il brano è incluso nella tracklist di "Heaven Upside Down", la nuova prova in studio di Marilyn Manson fissata su nastro con la collaborazione di Tyler Bates, produttore che già mise mano a uno dei capitoli più apprezzati della carriera di Brian Warner, "The Pale Emperor" del 2015.

Solo alla fine dello scorso mese di ottobre il frontman ha interrotto la sua collaborazione con lo storico bassista Twiggy Ramirez, accusato di stupro da Jessicka Addams, sua ex fidanzata e musicista delle Jack Off Jill: a ricoprire il suo ruolo nella band è stato chiamato Juan Alderete, già in forze nei Mars Volta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.