Concerti, Shakira: posticipata al 2018 la data del 3 dicembre a Milano

Concerti, Shakira: posticipata al 2018 la data del 3 dicembre a Milano

La cantante colombiana di origini libanesi è stata costretta a posticipare al prossimo anno la branca europea dell'"El Dorado World Tour": a consigliare a Shakira il cambio di programma è stato lo staff medico che sta curando l'emorragia alle corde vocali che l'ha colpita all'inizio di questo mese. Di conseguenza anche l'unico appuntamento italino della pop star, previsto in origine al Forum di Assago, alla periferia sud di Milano, per il prossimo 3 dicembre, è stato spostato al 2018, in data ancora da stabilire. I biglietti già emessi per lo show posticipato rimarranno validi per la nuova data che sarà annunciata nei prossimi giorni: ulteriori informazioni verranno comunicate prossimamente.

"Shakira è profondamente dispiaciuta di posticipare le date dei suoi concerti che sarebbero dovuti cominciare questa settimana, ma è al tempo stesso concentrata sul recupero e la guarigione in modo da tornare ad esibirsi al meglio della sua forma", si legge nella nota diffusa nella mattina di oggi dall'agenzia di live promoting dell'artista, Live Nation: "La cantante ringrazia tutti i suoi fan per la fedeltà, la pazienza e il loro supporto in questo momento difficile".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.