Taylor Swift, improvvisato (e commovente) debutto dal vivo al Jimmy Fallon Late Show di 'New Year's Day' - VIDEO

Taylor Swift, improvvisato (e commovente) debutto dal vivo al Jimmy Fallon Late Show di 'New Year's Day' - VIDEO

Nessuno la aspettava. Del resto, Jimmy Fallon aveva cancellato tutte le puntate della scorsa settimana del suo "Late Show" in segno di lutto per la scomparsa di sua madre, Gloria: e anche ieri sera, in occasione del suo ritorno in video, il comico e showman pareva molto scosso dalla grave perdita.

A consolarlo, a sorpresa, è arrivata la diva pop-country statunitense, che infrangendo il rigido protocollo che prevede una rigida programmazione delle apparizioni sul piccolo schermo, si è presentata negli studi dove viene registrato il programma per fare debuttare dal vivo "New Year's Day", uno dei brani inclusi nel suo ultimo album, "Reputation".

"Volevamo qualcosa di speciale per il ritorno di Jimmy in televisione", ha spiegato uno dei produttori del programma, Mike DeCenzo: "Allora abbiamo chiesto a Taylor di venirci a trovare, dato che lei era già in città per registrare la sua comparsata al Saturday Night Live. Il nostro era un capriccio, ma lei ha detto sì senza esitazioni".

E qualcosa di speciale è successo davvero. Fallon, poco prima, aveva raccontato un episodio della sua infanzia, quando sua madre gli strinse le mani tre volte dicendogli "ti voglio bene". Taylor Swift, per rendere omaggio a Fallon e a sua madre, ha scelto proprio "New Year's Day", dove uno dei versi recita "Squeeze my hand three times in the back of the taxi". "Mi è venuto da piangere", ha spiegato DeCenzo: "A tutti in studio è venuto da piangere. Ho visto Jimmy, nella penombra, asciugarsi gli occhi".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.