Mike Portnoy: "Non mi interessa suonare ancora con i Dream Theater"

Mike Portnoy: "Non mi interessa suonare ancora con i Dream Theater"

Mike Portnoy dice che non ha ‘desiderio e interesse’ a suonare nuovamente con i Dream Theater, la band del quale è stato membro fondatore e che ha lasciato nel 2010 sostituito da Mike Mangini.

Durante un'intervista con la stazione radio australiana Triple M a Mike Portnoy è stato chiesto se spera un giorno in futuro di tornare nuovamente a esibirsi con i Dream Theater, lui ha risposto: “Non ho alcuna speranza. Non ho desiderio e neppure interesse per una cosa del genere.”

Gli è stato anche chiesto come si è sentito quando ha saputo che il suo ex gruppo ha proposto dal vivo brani dell'album “12 step suite”, da lui scritto sulla sua esperienza con l’alcolismo: “Ho lasciato la band e loro possono fare quello che vogliono. Io non ho nessun controllo su questo. Mi fa strano quando sento che fanno alcune canzoni, perché sono molto personali. “A change of seasons” la scrissi per mia mamma che è morta in un incidente aereo. Non c’è molto di più personale di una cosa come quella. Così quando sento che loro suonano una canzone come quella o qualcuna di “12 step”, è strano. Ma, ovviamente, io non posso fermarli. Per me è strano, però così è”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.