Jesse Hughes e Dave Catching (Eagles of Death Metal) hanno partecipato a Parigi all'anniversario dell'attentato del Bataclan - GUARDA

Jesse Hughes e Dave Catching (Eagles of Death Metal) hanno partecipato a Parigi all'anniversario dell'attentato del Bataclan - GUARDA

Due membri degli Eagles of Death Metal - Jesse Hughes e Dave Catching - hanno partecipato oggi, a sorpresa, a Parigi al ricordo del secondo anniversario della strage avvenuta al Bataclan durante un concerto della band nel quale perirono a causa di un attacco terroristico 89 persone.

Jesse e Dave si sono esibiti nella cerimonia in ricordo delle vittime organizzata dai sopravvissuti di quella tragica serata che si è svolta nel municipio dell’undicesimo distretto della capitale francese. Hanno cantato “I love you all the time” e “Save a prayer”, la canzone che stavano suonando quella sera quando iniziarono gli spari.

Ha detto Jesse Hughes alla folla presente: "Sono felice e contento di vedervi. L'unica ragione per cui ci siamo è perché tutti amiamo ancora il rock and roll". Parlando con i giornalisti, Hughes ha ricordato Nick Alexander, il responsabile del merchandising della band: "È difficile non ricordare le persone che non ci sono più come il nostro amico Nick Alexander e tutti gli altri. Abbiamo visto gente dare la vita per i loro amici, possiamo testimoniarlo. Ora abbiamo la responsabilità di fare in modo che tutti sappiano che quel genere di amore esiste in questo mondo".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.