Bob Geldof da Sir a Lord?

Bob Geldof da Sir a Lord?
Sir Bob Geldof non stona, ma certo che anche Lord Bob Geldof non suona male. La decisione però non è dietro l'angolo: ad esprimersi favorevolmente nei confronti dell'ipotesi per ora sono solamente gli ascoltatori di Radio4 della BBC: chiamati ad esprimersi su quale personalità vedrebbero volentieri alla Camera dei Lord, il 36% dei partecipanti al sondaggio ha caldeggiato la nomina di Sir Bob. Il diretto interessato, subito interrogato, ha affermato che potrebbe accettare l'eventuale investitura. Ma prima dovrebbe porsi alcune questioni. Quali? L'organizzatore del Live Aid e del Band Aid 20: "Potrei continuare a svolgere le cose che mi interessano? Potrei contribuire ad altri dibattiti? Sarei ancora in grado di fare concerti e registrare dischi?". E poi, con notevole umorismo: "Una parte di me crede che questa gente abbia votato per me solo per farmi smettere di suonare e fare dischi".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.