Ed Sheeran, nuovo album in arrivo?: ‘Ho già pronte circa nove canzoni inedite’

Ed Sheeran, nuovo album in arrivo?: ‘Ho già pronte circa nove canzoni inedite’

Il rosso cantautore di Halifax ha dichiarato in un’intervista a Time Out che sta già pensando alla realizzazione di un nuovo album e che ci sono nove canzoni inedite che potrebbero essere vicine alla versione finale.

Ed Sheeran, che ha pubblicato il suo terzo album “Divide” a marzo di quest’anno, ha raccontato di avere già una vaga idea di quello che potrebbe essere il suo naturale seguito discografico, anche se i cambiamenti e le lavorazioni potranno essere ancora molte:

Ho pronte circa nove canzoni che mi piacciono molto. Ma tutte queste potrebbero cambiare domani se ne dovessero arrivare altre nuove ancora più belle

Prosegue Sheeran:

Ce sono circa quaranta (di canzoni) che ho scritto e non ho usato, ma nove di queste sono molto belle

Il musicista britannico prosegue nell'intervista parlando di un possibile coinvolgimento della band per il prossimo tour:

Continuerò ad usare la mia “loop Station” nei concerti, ma credo che ci costruirò attorno una vera e propria band. Facendo spettacoli molto lunghi e con diversi momenti ci sarà spazio per canzoni fatte solo da me con la “loop station” e brani suonati insieme alla band

Recentemente Ed Sheeran, ospite della puntata del talk show della tv britannica "Jonathan Ross Show", ha rivelato di aver fatto abuso di sostanze a causa dell'improvvisa fama.

Dall'archivio di Rockol - presenta dal vivo "÷" a Milano
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.