E' stato Jay-Z a convincere Beyoncé a cantare in "Walk on water" di Eminem

E' stato Jay-Z a convincere Beyoncé a cantare in "Walk on water" di Eminem

Broken Record è un nuovo podcast condotto da Rick Rubin assieme al giornalista Malcom Gladwell, il primo ospite da loro avuto è stato Eminem. Il 45enne rapper di Detroit è fresco di pubblicazione di “Walk on water” nuovo singolo - prodotto da Rubin - al quale ha collaborato Beyoncé incluso nel suo prossimo album “Revival”.

Nel corso dell’incontro Gladwell ha raccontato che è stato Jay-Z a convincere la moglie Beyoncé a cantare nella canzone: “Rick andò da Jay-Z mentre Beyoncè era fuori città e gli fece sentire la canzone. A lui piacque, a lei piacque. Lui le disse che avrebbe dovuto cantare il ritornello.”

Eminem ha poi riflettuto sul punto in cui è giunta la sua carriera: "Quando inizi hai una tela vuota e puoi dipingere tutto quello che vuoi. Poi arriva il secondo album e dipingi un po' di più, ma quando arrivi al settimo o all'ottavo album non c'è più posto per dipingere. La gente si aspetta sempre qualcosa di diverso." Shady ha anche elogiato Tupac: "Aveva sempre le parole giuste da dire sugli accordi giusti. L'ho studiato molto, era un genio. Non ha mai detto una cosa sbagliata su un accordo sbagliato. Ascolta "Dear mama", ogni battuta è al posto dove deve essere."

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.