John Cale in concerto per celebrare l'album "The Velvet Underground & Nico" e i suoi 75 anni

John Cale in concerto per celebrare l'album "The Velvet Underground & Nico" e i suoi 75 anni

Il 75enne John Cale ha annunciato una serie di concerti alla Brooklyn Academy of Music di New York. Il membro fondatore dei Velvet Underground eseguirà per intero il leggendario debutto discografico della band newyorchese “The Velvet Underground & Nico” i prossimi 16 e 17 novembre per celebrare i 50 anni dall’uscita dell’album.

Il 18 novembre invece, Cale si omaggerà con il “John Cale’s 75th Birthday Celebration: A Live Audio-Spectrum from Dissonance to Deconstruction” accompagnato da alcuni membri della Wordless Music Orchestra. A queste tre serate del tutto speciali interverranno anche alcuni ospiti, sono attesi infatti: Animal Collective, MGMT, Tunde Adebimpe dei TV on the Radio, Connan Mockassin, Caroline Polachek, Thee Oh Sees, Kurt Vile e Sky Ferreira.  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.