Liam Gallagher paragona Noel a Mr. Bean. E suo fratello critica l'album solista: 'Non è quello che fanno gli One Direction?'

Liam Gallagher paragona Noel a Mr. Bean. E suo fratello critica l'album solista: 'Non è quello che fanno gli One Direction?'

Liam e Noel Gallagher continuano a punzecchiarsi a distanza, lanciandosi qualche frecciatina.

In un'intervista concessa ai microfoni di Absolute Radio il più piccolo dei due fratelli ha detto che vorrebbe vedere Mr. Bean nei panni di suo fratello Noel in un docu-film sulla storia degli Oasis. Secondo Liam, l'insopportabile personalità di suo fratello potrebbe essere ben rappresentata e interpretata dal personaggio comico creato dall'attore Rowan Atkinson:

"Mr. Bean per Noel, perché è davvero seccante, non è vero? Vorresti solo spaccargli la testa e dirgli: 'Smettila di fare il pagliaccio!'".

Noel, dal canto suo, ha espresso un suo giudizio in merito all'album solista di Liam, "As you were", uscito lo scorso ottobre. In un'intervista a i-D, Noel ha detto:

"Suona come Adele che canta dentro un secchio".

Noel ha poi criticato la scelta di Liam di collaborare con alcuni autori per le canzoni del suo disco solista (tra questi anche il produttore di Adele, Greg Kurstin):

"Non sono sicuro di essere in grado di formulare un'opinione su un album scritto da un esercito di autori. Non è quello che fanno gli One Direction? Non ho niente da dire".

Ieri, durante l'incontro con i giornalisti italiani a Milano per presentare il nuovo album degli High Flying Birds, Noel Gallagher non ha mancato di spendere qualche parola su suo fratello. Pur non citandolo per nome, Noel ha detto che "dovrebbe andare dallo psichiatra".

"Who built the moon?", così si intitola il nuovo disco della band fondata da Noel dopo lo scioglimento degli Oasis, uscirà il prossimo 24 novembre.

Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.