Eagles: la prima versione live di 'New Kid in Town' del 1976 – ASCOLTA

Eagles: la prima versione live di 'New Kid in Town' del 1976 – ASCOLTA

Lo storico gruppo rock statunitense ha condiviso la traccia audio della prima esecuzione dal vivo in assoluto del brano "New Kid in Town", canzone presente nell’album “Hotel California” del 1976. Il brano è scritto da Don Henley, J.D. Souther e Glenn Frey, quest'ultimo voce principale del pezzo.

Questa versione live di “New Kid in Town” è tratta da uno dei concerti tenutisi al “The Forum” di Los Angeles nell’ottobre del 1976 qualche settimana prima dell’uscita del disco “Hotel California”.

ASCOLTA QUI “NEW KID IN TOWN” LIVE 1976 DEGLI EAGLES

Il prossimo 24 novembre uscirà un'edizione speciale di "Hotel California" pensata per festeggiare i quarant'anni del disco. L'edizione deluxe contiene 2 CD e un disco Blu-ray: oltre all'album originale in studio ci sono dieci registrazioni live inedite e missaggi in alta risoluzione. Il cofanetto include anche rare foto dell'epoca mai viste prima, una riproduzione del libro del tour e un poster.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.